Dog Paradise

Il centro Dog Paradise è il nuovo punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e di relax. All'interno bar e piscina.

Dog Paradise nasce dall'idea di creare qualcosa di innovativo per il divertimento dei nostri amici animali, conciliandolo con il relax per le persone.
Il parco comprende diverse aree recintate in cui svolgere le attività: un campo dotato di percorso agility per praticare sport col proprio cane; un campo in cui vi è una piscina di dieci metri per cinque e profonda un metro e trentadue. La piscina è provvista di un'apposita rampa per agevolare l'ingresso in acqua ai cani. Inoltre in questo campo sono presenti delle sdraio, nel caso in cui l'utente voglia rilassarsi prendendo il sole, mentre il suo amico a quattro zampe nuota felice.
Un altro campo è attrezzato con un'area coperta da una tensostruttura di dieci metri per quattro.
Una delle novità sta nel voler creare non solo un parco, ma anche un punto di ritrovo in cui poter prendere qualcosa al bar o fare un aperitivo, avendo la possibilità di lasciar giocare i cani mentre si chiacchiera con gli amici. Per questo motivo il parco è fornito di una zona bar, munita di sedie e tavolini.
E' presente un parcheggio riservato ai clienti.
L'accesso ai campi avviene su prenotazione.

Viale Regione Siciliana Nord Ovest 8384
Palermo, 90147
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy