Sempre A Coda Alta

Una vita "sempre a coda alta" con il tuo cane? Vuol dire andare fieri del rapporto di fiducia e rispetto che si crea tra voi su un campo di addestramento!

L'A. S. D. "Sempre A Coda Alta" é un'associazione sportiva cinofila che nasce dalla determinazione di un gruppo di appassionati di poter condividere, con più persone possibili, la magia che si crea lavorando con il proprio cane. Magia che si concretizza sul campo di addestramento, lezione dopo lezione, grazie alla passione e professionalità dei nostri addestratori. Attraverso la corretta lettura del cane e delle sue doti naturali, impostano un piano di lavoro personalizzato per far si che ogni binomio Cane-Conduttore possa crescere e vivere una vita veramente appagante e serena insieme.
Si lavora in totale sicurezza in un campo attrezzato con l'obiettivo finale di instaurare un rapporto di rispetto e fiducia reciproci con il proprio cane che si riflette poi sia nella vita quotidiana che in campo. Il tutto in un clima professionale ma al tempo stesso amichevole.
Vi aspettiamo per poter condividere con noi la bellezza di una vita "Sempre A Coda Alta" con i nostri amici!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci con un messaggio privato, su whatsapp al numero 392 264 0295 o via mail all'indirizzo sempreacodaalta@gmail.com :-)

S.P. 8
Sestu, 09028
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy