Centro cinofilo "Lupi Evoluti" - Chieri

Centro di addestramento cani che offre i servizi di: educazione, recupero comportamentale, agility, pet-therapy e asilo, tenuto da istruttore Enci.

Tu porti lui o lui porta te? Stai fuori per ore e puntualmente sporca appena arrivate a casa? Rosichia i tuoi mobili come se fossero costine?

Il centro cinofilo Lupi Evoluti ti aiuta a dare una risposta a tutti questi interrogativi e a superare le difficoltà, cercando il meglio da questa convivenza che talvolta ci fa perdere le staffe.

Il progetto “Lupi Evoluti” vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cani, a partire dall’educazione cinofila base/recupero comportamentale di cani problematici, per arrivare allo sport praticato insieme al cane, volto alla ricerca del suo benessere.

Ciò che differenzia Il centro cinofilo Lupi Evoluti da altre attività affini consiste nel focus sul rapporto uomo/cane, che si traduce in attività sportive che coinvolgano l’adulto ed il bambino insieme al proprio animale domestico, e non solo finalizzate al cane.

I servizi che offriamo sono:
- educazione cinofila base;
- recupero comportamentale di cani problematici;
- CAE1 (patentino per il cane come buon cittadino, riconosciuto ENCI).
Una volta ottenuto un buon feeling potremo farti cimentare in attività sportive come l’agility dog.

Il centro cinofilo Lupi Evoluti offre anche un asilo sicuro per quei giorni in cui non potrai occuparti del tuo fedele amico, e non vuoi lasciarlo nella classica pensione in cui passerà ore e ore in gabbia: con noi potrà scorrazzare nel nostro grande campo in mezzo al verde, e sarà trattato come i nostri cani, gli offriremo una casa temporanea in attesa del tuo ritorno.

Nessun cane per noi può essere parcheggiato, infatti giocherà e si rilasserà serenamente proprio come se fosse insieme a te.

Via Luigi Pirandello
Chieri, 10023
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy