Il Giardino di Rosten e Osman asd - Centro Cinofilo

educazione base - educazione avanzata
puppy class
agility dog - rally obedience
preparazione CAE-1
programmi mirati per cani provenienti da canili

Il Centro Cinofilo Il Giardino di Rosten e Osman ASD si trova ad Osimo, in provincia di Ancona, in una tranquilla area verde. Il Centro Cinofilo si occupa di addestramento cani e in particolare di educazione base e avanzata, agility dog , Rally Obedience e mobility dog. Si organizzano puppy class e vengono studiati programmi mirati per cani provenienti da canili.

Le attività proposte dal nostro Centro Cinofilo hanno lo scopo di ottenere il benessere del cane e la soddisfazione del proprietario.
I corsi sono aperti a cani di tutte le età.
Gli insegnamenti hanno la finalità di:
- favorire la giusta convivenza tra uomo e cane, il proprietario imparerà a relazionarsi correttamente e a comprendere le esigenze del proprio compagno a quattro zampe
- favorire l’inserimento del cane nella vita sociale sviluppandone le capacità di apprendimento
- creare un binomio fondato sulla motivazione e sulla fiducia reciproca

L’obiettivo principale è promuovere il rapporto e la relazione positiva nel massimo rispetto e tutela del benessere psico-fisico del cane, tenendo conto dell’etologia e della psicologia canina. Grazie alla partecipazione di attività sportive come l’agility dog
e la Rally Obedience si instaurerà un rapporto di complicità assoluta, in cui fiducia, divertimento e collaborazione reciproca sono requisiti fondamentali nello sport e nella quotidianità.

Il nostro motto? Il rapporto uomo/cane e il rispetto del nostro amico a quattro zampe al primo posto.
Solo in questo modo potremo avere un cane felice che amerà essere al nostro fianco in qualsiasi situazione.

Il Centro Cinofilo è dotato di un defibrillatore semiautomatico, secondo quanto sancito dal decreto Balduzzi, in cui viene riportato l'obbligo per le società sportive dilettantistiche e professionistiche, di dotarsi di DAE. Il decreto prevede tra le altre cose la presenza sul posto di personale formato all’utilizzo del DAE pronto a intervenire in caso una persona venga colpita da arresto cardiaco. Il Giardino di Rosten e Osman conta 5 persone formate all'utilizzo del defibrillatore semiautomatico.

PER INFORMAZIONI O APPUNTAMENTI telefonare al numero 340 2637815

via Molino Basso
Osimo, 60027
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy