Penny's Pet Point

Il tuo Pet, a 360°

Da una domanda nasce una passione: che lo si voglia chiamare dubbio o curiosità, è il punto interrogativo che apre il tanto incerto quanto ricco percorso che la caratterizza, qualsiasi essa sia.
Cosa rende un pet, pet?
Cosa rende il MIO pet, il MIO pet?
Cosa, tanto nell’agonismo quanto nella vita quotidiana, costruisce un binomio pet-proprietario vincente, efficace e rispettoso delle esigenze fisiche e psichiche di entrambi?
Queste le domande, nate sui cavalli e presto estese alla cinofilia, poi alla catofilia,
che hanno messo in moto la nostra di passione.

Di domande la passione si nutre: passione è ricerca, sempre insoddisfatta, sempre in cerca di nuove sorprese. E quel “ma se invece…?” che spunta fuori proprio quando pensiamo di aver finito, è la sorpresa più bella.
E sono i nostri, ma sopratutto i vostri “ma se invece..?” che hanno alimentato la nostra passione, rendendola un progetto di vita. Oggi questo progetto prende la forma di un piccolo pet shop, che vuole rendere vincente il trinomio noi-voi-i vostri pet:
Efficace e rispettoso delle esigenze dei vostri pet, per quali mettiamo a disposizione tanto i prodotti quanto le competenze acquisite negli anni per costruire, sostenere, o ri-costruire all’occorrenza, salute fisica e serenità mentale qualsiasi sia il loro “mestiere”.
Efficace e rispettoso delle vostre esigenze, alle quali cerchiamo di venire incontro con servizi della più svariata natura, per semplificarvi la vita da un lato per, ci auguriamo, arricchirla dall’altro.
Efficace e rispettoso delle nostre esigenze: le vostre domande sono la nostra benzina, ne facciamo tesoro. In questo senso, il cliente non è per noi solo cliente, ma è anche, e soprattutto, un ricercatore con noi.

Grazie alle domande la passione si salva: quando il motore sembra cedere, basta chiedere, e chiedersi, perché riprenda a pieno regime. Cosi la passione diventa immortale nella sua crescita continua, e nella nostra tanto quanto. Un piccolo progetto acquisisce il potenziale per diventare grande, un ricerca personale per diventare una ricerca comune.
E questo noi speriamo di poter dire: che oggi Penny’s Pet Point è un piccolo pet shop, ma domani….
chi lo sa?


Da una domanda la passione nasce, di domande si nutre, con le domande si salva. E le risposte? Sono per noi come l’ultima frase di un avvincente romanzo: il motivo per aprire la prima pagina di un libro nuovo.

Via Giorgio Iannicelli, 112/114
Rome, 00135
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy