WASH DOG Firenze Novoli

La cura a 360° di cute e pelo del tuo Amico!.
Salone autorizzato IV San Bernard che propone trattamenti SPA con tecniche innovative.

I SERVIZI WASHDOG

1. Bagno Self Service 24h
2. Toelettatura Professionale
3. SPA e Ozono Terapia Iv San Bernard
4. Trattamento Igienizzante Ecologico
5. Dog Sitter
6. Educazione Cinofila

Proteggi il tuo amico e la tua famiglia!

Forse non tutti pensano a quanto sia importante, oggi più che mai, una buona pulizia del proprio cane, per proteggere lui, la nostra famiglia e il nostro ambiente domestico. Oggi il cane entra nelle case, dorme sui tappeti e sale sui divani, viene a contatto con voi e i vostri figli. Le pulci, le zecche e i pidocchi infestano continuamente la vostra abitazione.
E' bene ricordare che solo il 5% dei parassiti si trova l'animale domestico mentre il 95% è costituito dalle uova, dalle larve e dalle pupe che si annidano nel vostro ambiente domestico. Per questo motivo è necessario tutelare la propria abitazione e i propri familiari effettuando una pulizia accurata e costante del cane e preoccupandosi di lavare con frequenza anche tutti gli oggetti utilizzati dal nostro amico a 4 zampe.

Come puoi risolvere questo problema?
Innanzitutto si deve provvedere a una pulizia accurata del cane, da effettuarsi con frequenza e mediante gli strumenti adeguati. Per proteggere il proprio amico a 4 zampe e la famiglia è bene lavare il cane almeno una volta al mese per assicurarsi una pulizia costante e completa.

Con Wash Dog puoi occuparti personalmente della cura e del benessere del tuo amico. Grazie alle attrezzature professionali ma soprattutto ai prodotti selezionati messi a tua disposizione, che sono naturali, anallergici e con ph naturale, potrai finalmente provvedere a un lavaggio frequente senza alcuna controindicazione.

Via San Donato 54
Florence, 50127
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy