Vanity Pets

Negozio di animali, accessori, mangimi e toelettatura.

Arca di Noè 2.0 s.r.l. è una società che si occupa della vendita di animali domestici come cani, gatti, uccelli, roditori e rettili.

Nel nostro negozio potrete incontrare il vostro “amico” grazie ad uno staff esperto che saprà consigliarvi nella scelta, potendo così conciliare le vostre esigenze con quelle del vostro nuovo compagno.

La nostra struttura è dotata anche di uno spazio esterno dove è possibile stare a contatto con varie specie di animali e partecipare a manifestazioni riguardanti le Attività Assistite con Animali (A.A.A.) ovvero interventi di tipo educativo-ricreativo e di supporto psico-relazionale, finalizzati al miglioramento della qualità di vita di varie categorie di utenti (bambini, soggetti portatori di handicap, pazienti ospedalizzati, pazienti psichiatrici, anziani, ...).

L’Arca di Noè 2.0 propone ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato, garantendo un vasto assortimento di alimenti, accessori e prodotti per l’igiene e la pulizia, inoltre offre un ottimo servizio di toelettatura e consegne a domicilio.

Terni, 05100
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy