Dogsitter Toscana

Dog Sitter toscana è un team di professionisti che lavorano nel mondo degli animali domestici e non e che propongono un servizio dog sitter per matrimoni

Siamo un team di persone che lavorano costantemente con i cani, abbiamo anche un educatore cinofilo riconosciuto ENCI.
I nostri cani sono membri della famiglia da tanti anni, riempiono le nostre giornate e condividiamo con loro le vacanze e i nostri momenti liberi.
Sono talmente parte della nostra vita che anche i luoghi per il nostro matrimonio li abbiamo scelti in base alle loro esigenze, in modo da poterli rendere parte di quel momento.

Ed è da quella esperienza che è nata l’idea di questo nostro progetto ” servizio wedding dog sitter toscana ” che si occuperà di donare ai vostri amici a 4 zampe la serenità necessaria in un giorno emozionante come quello del vostro matrimonio.

Contattaci e insieme cercheremo di capire quale sia il servizio wedding dog sitter più adatto alle tue esigenze.

Oltre al servizio di Dog sitter per matrimoni, possiamo anche fornire un servizio di Dog trainer, infatti Giuseppe opera da molti anni in questo settore ed è un apprezzato educatore cinofilo riconosciuto ENCI, ( Ente nazionale Cinofilia Italiana) , se sei interessato chiedici maggiori informazioni!

Potrai usufruire dei nostri servizi in tutta la Toscana, infatti possiamo spostarci e soddisfare le vostre esigenze a Pistoia, Firenze, Prato, Versilia e tantissime altre città.

Contattare noi significa contattare dei professionisti che hanno a che fare tutto il giorno con gli animali e che li amano e li curano nel modo più professionale possibile.

Grazie alla mia professionalità di addestratore educatore cinofilo riconosciuto, offriamo anche servizi di Personal Dog Trainer professionale
Contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno

Pistoia
Pistoia, 51100
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy