Veterinario Comportamentalista Diego Rendini

Medico veterinario comportamentalista che aiuta i proprietari a convivere con Cani e Gatti impegnativi, anche dove non sembra esserci più soluzione.

Il tuo cane o il tuo gatto sono diventati ingestibili? Stai per diventare genitore e vuoi che il tuo amico a quattro zampe accetti il nuovo arrivato al meglio? Vuoi educare il tuo amico per sentirti più sereno e prevenire eventuali stress ?

Spesso si adotta con loro il classico approccio autoritario e punitivo che è ormai dimostrato non dia gli effetti attesi e addirittura peggiora lo stato del tuo amico. Molti si improvvisano educatori e/o esperti del mestiere mettendo mano al portafoglio di padroni preoccupati senza dare loro aiuto, portando il loro fidato amico a vivere conseguenze estreme. Molti dei pazienti del Dott. Rendini arrivano da questi trascorsi.

Lo scopo di questa pagina Facebook è quello di promuovere l'immagine di Diego Rendini, professionista, scrittore, docente universitario di Medicina Veterinaria Comportamentale a Torino e Pisa e ormai punto di riferimento indiscusso nel territorio italiano.
Gli obiettivi saranno quelli di:
-promuovere il suo nuovo libro "10 casi per Rendini",
-Fornire contenuti e consigli utili ai proprietari di cani gatti, sia quelli più navigati sia proprietari con un "amico peloso" per la prima volta,
-Dare la possibilità di ricevere consulenze direttamente da Diego Rendini e per ultimo, ma non per importanza, trasmettere l'amore e il divertimento che i nostri piccoli amici ci donano ogni giorno.
Perché si sa, loro sono i nostri migliori amici..E come noi, meritano di essere seguiti come si deve!

Questi sono gli obiettivi, pertanto è severamente vietato:
- Insultare altri utenti.
- Recare offesa a uno o più utenti.
- Recare offesa al Dott. Rendini o ai suoi collaboratori.
- Intrattenere discussioni fuori tema.
-Fare pubblicità
-Pubblicare materiale non inerente al contesto, offensivo e di dubbia decenza.

Chiunque violasse le seguenti regole potrà essere bannato dalla pagina senza alcun preavviso.

Turin, 10010
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy