La Valle dei Lupi Centro Cinofilo

La Valle dei Lupi offre pensione per cani, centro addestramento, consulenza tecnica, selezione pastore tedesco, pastore bianco svizzero, lupo cecoslovacco.

Loro più di tutti richiedono passione, tenacia, tempo e soprattutto, tanta, tanta pazienza... ma nessuno, più di loro ti saprà ricompensare del lavoro svolto... Il centro cinofilo "A.S.D. La Valle dei Lupi" a Gallipoli (LE) è a tua disposizione per qualsiasi informazione, problema o consiglio.

http://lavalledeilupi.blogspot.it/

Il centro cinofilo "A.S.D. La Valle dei Lupi" a Gallipoli (LE) effettua servizio di pensione per cani, centro addestramento, consulenza tecnica, allevamento e selezione del pastore tedesco, del pastore bianco svizzero, del lupo cecoslovacco.

Il nostro centro vanta ampio campo agility, studio veterinario in sede, ampi box per il ristoro del cane e un ampio parcheggio per la comodità del cliente.

Presso di noi trovate disponibilità e cortesia, supportati da una profonda conoscenza, esperienza e capacità relazionale di tutto il nostro team. Offriamo un addestamento "City", per insegnare al cane e al padrone come comportarsi nel quotidiano. Per coloro che invece, vogliono partecipare a competizioni agonistiche offriamo un addestramento "Competition", per insegnare al vostro amico ed anche a voi, i comportamenti e le azioni da seguire durante le gare.

Il nostro obiettivo è quello di puntare sulla qualità dei servizi offerti. Facciamo parte dell'ENCI (Ente NAzionale della Cinofilia Italiana) e siamo costantemente aggiornati sulle normative vigenti sia in campo legale-amministrativo che in campo medico-sanitario, per offrirvi sempre i migliori servizi.

Sito web: http://lavalledeilupi.blogspot.it/

S.p. 52 Gallipoli - Sannicola Km2
Gallipoli, 73014
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy