BauLoft - Club e Asilo per Cani

Il primo Asilo per Cani a Torino!


BauLoft Crocetta: Via Spalato 63/a -Torino-
Tel. 334.83.53.326

BauLoft Colletta: Via Poliziano 33/7 -Torino-
Tel 331.44.09.468

La nostra esperienza con i cani, fatta di mostre, allevamento, addestramento, ma anche di quotidianità domestica, ha fatto maturare l’idea che si potessero coniugare in una struttura i bisogni di noi padroni di cani e le esigenze e i desideri dei nostri più cari amici.

Il BauLoft offre locali senza gabbie né catene, con cucce e giochi a disposizione per tutti i cani. Non un canile o una pensione, ma luoghi esclusivi e puliti dove i nostri amici sono accuditi e sorvegliati durante l’intera permanenza.

Il servizio si rivolge a tutti i possessori di cani, di qualsiasi taglia ed età, in particolare a persone che lavorano o con poco tempo libero a disposizione, perché siamo aperti con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9.00 alle 19.00. E’ previsto un numero massimo di ospiti in contemporanea, per rendere più serena e piacevole la permanenza degli stessi.

Per ciascuno verrà studiata e proposta una accoglienza e un soggiorno diversificato in base alle esigenze: ognuno avrà l’amico più simile a lui per taglia ed energia!

Il BauLoft è pensato anche per i cani che devono essere tenuti sotto controllo per l’intero arco della giornata (magari che hanno subito operazioni o in convalescenza) e per i cuccioli ( che possono sia imparare a socializzare fin dai primi mesi, sia imparare a stare fuori casa senza padrone).

Al BauLoft i nostri amici possono fare attività, riposarsi, giocare, socializzare con altri cani, scaricare l’energia anche nei giorni invernali o piovosi e partecipare a corsi di addestramento, insomma, un vero e proprio Club.

BauLoft Crocetta: Via Spalato 63/a -Torino-
Tel. 334.83.53.326

BauLoft Colletta: Via Poliziano 33/7 -Torino-
Tel 331.44.09.468

Prenotate la vostra prova, vi aspettiamo!

Turin,
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy