Società Agricola La Stella

La Società Agricola La Stella si occupa della coltivazione di campi, produzione miele, riabilitazione equestre, centro cinofilo.

La nostra azienda svolge l'attività di Riabilitazione Equestre dal 1996 e dal 2014 siamo diventati un CRE (Centro Riabilitazione Equestre) affiliato all'ANIRE(Associazione Nazionale Riabilitazione Equestre) il che significa l'utilizzo di personale qualificato, spazi, cavalli e ausili idonei.
La RE è rivolta a persone con disabilità neuromotoria, psichica e psicomotoria.
Il nostro CRE sorge all'interno del Parco Altomilanese a stretto contatto con la natura.
Un aiuto indispensabile per l'operatore è il volontario ausiliario che coopera durate la seduta di RE. A tal proposito siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari, tirocinanti delle scuole medie superiori e universitari dell'area educativa.

L’azienda dispone anche di un Centro Cinofilo con ampi spazi dedicati al libero svago dei cani e, in alcuni giorni della settimana, ai corsi di obedience e agility, tenuti da un istruttore qualificato. Tutte le aree sono dotate di fontanelle. E’ presente una struttura coperta, dove le persone possono rilassarsi ma, nello stesso tempo, osservare i loro cani. Si organizzano serate teoriche a tema, supportate da attività pratiche con specialisti nelle varie discipline.

Riabilitazione Equestre:

Simona 339.3029036 - Carola 348.8944720

Centro Cinofilo:

Andrea 347.4331147

Via Novara 220
Legnano, 20025
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy