Roberto Salice Istruttore Cinofilo

Qualsiasi problema abbia il tuo cane, insieme possiamo risolverlo. Rieducare è la soluzione. Corsi personalizzati a domicilio, consulenze telefoniche.

Il corso completo ed anche il più adatto per la gestione del cane si svolge presso il Vostro domicilio per un totale di 7 lezioni con cadenza settimanale e della durata di non meno di un' ora . Durante il corso si imposta una corretta routine quotidiana per una serena gestione del cane correggendone il rapporto passando per i fondamentali esercizi di obbedienza e affrontando insieme i problemi e le difficoltà incontrate nella convivenza con il nostro amico. I metodi utilizzati non prevedono nessun tipo di coercizione ma hanno come unico obiettivo l'attivazione mentale del cane. Tra le teorie più apprezzate ed utilizzate nei corsi di educazione e addestramento del cane vanno citate: la Formula M.A.A.R.P. – la Visione Interattiva – la Teoria della Progressiva Percezione delle Capacità – la Teoria della Inerzia Mentale – la Carta di Identità Etologica. I punti di forza delle lezioni sono: la proficua interpretazione del branco attraverso le attività di accreditamento – i contributi alla rappresentazione di sé – la valorizzazione del verbale – l’ibrido comunicativo – il “mio” gratificante – i pasti di branco – lo sviluppo delle facoltà di apprendimento attraverso l’attività di mediazione e molte altre significative interpretazioni.

In alternativa, è possibile effettuare lo stesso corso presso il mio domicilio a Brembate di Sopra.

La semplice consulenza invece consiste in un incontro di un'ora dove Vi posso dare consigli su come gestire il problema specifico del cane.

Via carducci
Bergamo, 24030
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy