Yagolandia Dog-Village Aosta

Il CentroCinofilo Yagolandia, gestito da Stephania&Laurent,propone il servizio di asilo,percorsi educativi,socializzazione,piscine,in collina a SaintPierre

Il centro cinofilo Yagolandia, gestito da Stephania e Laurent, educatori cinofili Siua e Ficss, e operatori di zooantropologia didattica, è situato sulla soleggiata, verde e tranquilla collina di Saint-Pierre, a pochi minuti da Aosta (di fronte alla clinica di riabilitazione di Breyan). I servizi del centro in 6.000 mq di verde sono percorsi educativi, asilo diurno, socializzazione, gioco, attività in acqua, riabilitazione post-operatoria, mobility dog, ricerca olfattiva, seminari, eventi e tanto altro ancora. Per qualsiasi info: 3398902681.

Yagolandia è il primo parco divertimenti/educativo per cani della Valle d'Aosta. Vi sono tre piscine: una di 6 x 4 metri e le altre due di 4 x 3 metri, con una piattaforma rialzata centrale su cui i cani possono riposarsi o prendere con calma confidenza con l’acqua.
Nell’ ampio prato verde, diviso in spaziose aree attrezzate, un campo per la MobilityDog, giochi di ricerca olfattiva, servizio di asilo diurno, spazio per correre, giocare, socializzare.
Nei fine settimana manifestazioni e eventi per tutti.

SERVIZIO DI ASILO DIURNO: hai un impegno e non sai a chi lasciare il tuo tato peloso? YAGOLANDIA offre anche un servizio di asilo giornaliero che VA PRENOTATO ALMENO IL GIORNO PRIMA. Il tuo cane viene accolto in un’area sicura dove può passare una giornata in completo relax e gioco con gli altri cani, oppure, con un piccolo surplus, può fare attività in piscina accompagnato da personale qualificato.
Tutti i cani devono essere in regola dal punto di vista sanitario e assicurativo. All’ingresso si attendono istruzioni da parte del personale responsabile prima di poter accedere all’interno della struttura.

Località Breyan
Saint-Pierre,
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy