DogTraining Pestum

Centro educativo cinofilo e pensione a Capaccio Paestum I nostri servizi vanno dalla pensione giornaliera, mensile e ad ora all'educazione per cani. Recapiti: http://addestramentocanipaestum.blogspot.com/ ludovicopuglietti@gmail.com 3382074189

Il Centro Cinofilo DOGTRAINING PAESTUM, a Ponte Barizzo di Capaccio Paestum (Salerno) possiamo vantare una lunga esperienza in addestramento cani.
Per risolvere ogni problema comportamentale del tuo amico a 4 zampe, puoi tranquillamente rivolgerti al Centro Cinofilo Dogtraining Paestum.
Il Centro Cinofilo Dogtraining Paestum, oltre all'attività di addestramento cani, propone anche attività con metodi impostati su sicurezza uniti a dolcezza senza costrizioni.
Adoperiamo collare e guinzaglio come prolungamento della
nostra mano, uniti ai comandi vocali e premiando ogni
miglioramento del cane, abbiamo infatti creato, immerso
nel verde e nella tranquillità della campagna della piana del Sele dove i nostri antenati greci costruirono la magna grecia , un centro attrezzato appositamente allo scopo.

LA MIA STORIA

Il mio nome è Ludovico , sono mi sono
dedicata completamente all'educazione ed all'addestramento
dei nostri fedeli amici. Ho creato, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna della a pochi chilometri da Paestum , un centro attrezzato appositamente allo scopo. Oltre ad allevare ROTTWEILE e a offrire (in caso di necessità) pensione
per i nostri amici, dedico tutto il mio tempo a educare e
addestrare cani di ogni razza e taglia, personalizzando
il grado d'istruzione, secondo i desideri dei proprietari.

via provinciale Ponte Barizzo
Capaccio, 84047
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy