Il Cane Istruito - La Nuova Frontiera della Cinofilia

Educazione e servizi professionali per te e il tuo cane.
www.ilcaneistruito.com

IL CANE ISTRUITO®
• Promuove la qualità della relazione Uomo-Cane
• Utilizza standard tecnico scientifici all’avanguardia

Un TEAM di PROFESSIONISTI al tuo fianco dalla scelta del tuo fedele 4 zampe alla sua gestione quotidiana

Progetto IL CANE ISTRUITO®

Dopo anni di esperienza come istruttore nel mondo della cinofilia passati a impostare e ricucire relazioni tra proprietari e i loro cani, fedeli compagni di vita, dopo numerose soddisfazioni umane e professionali nella conduzione dei miei cani nel mondo agonistico e del sociale, dopo aver viaggiato nel mondo per apprendere e affinare le tecniche di lavoro sul cane mi sono convinto che il panorama della cinofilia italiana sia maturo per affrontare un cambiamento epocale.

Si rende necessario uno scatto qualitativo che risponda adeguatamente alle aumentate esigenze di convivenza quotidiana tra uomo e cane e che ponga tutti gli operatori di tale settore in condizione di operare professionalmente al servizio di tale relazione.

A tale scopo ho dato avvio al Progetto IL CANE ISTRUITO® , autentica innovazione nel mondo cinofilo attuale caratterizzato da estrema approssimazione e frammentazione.
Al centro di questo progetto poniamo la qualità della relazione tra uomo e cane, in tutte le sue articolazioni.

Si tratta di un sistema integrato di servizi rivolti a ciascun proprietario per seguire il percorso di convivenza con il proprio cane sin dai primissimi esordi (già nella scelta del cane) per poi continuare nella definizione della quotidianità e nella risoluzione dei problemi legati ad una convivenza conflittuale per non lasciare mai solo il proprietario che necessita della consulenza di professionisti seri e preparati.

Un metodo di indagine e di studio dei casi approfondito e fondato su teorie scientifiche validate a livello internazionale e di ricerca per continuare ad innovare un campo in continua espansione.

La selezione dei miei collaboratori è l’elemento distintivo di tale progetto.
Ho scelto giovani seri, appassionati, laureati nelle branche di interesse delle attività che vengono svolte.
Ho seguito personalmente la loro formazione professionale sia teorica che pratica. Il livello di preparazione raggiunto risponde ai più alti standard qualitativi cinofili internazionali ed è in continuo aggiornamento.
La squadra di lavoro nel Progetto IL CANE ISTRUITO® non ha eguali e si presenta come un’autentica rivoluzione nel panorama cinofilo italiano.


Dott. Federico Fiori
Istruttore cinofilo professionista
Fondatore di IL CANE ISTRUITO®

Via Volpago Nord 71
Ponzano, 31050
Italy

display recent social media posts from

Please Wait ... Fetching Social Media Posts

View Social Media Posts for Rescues in , Italy